• Share

Scopri il nuovo numero di Collezioni Donna. Tutto sulla primavera/estate 2018

Colore, colore e ancora colore.

Il numero 176 di Collezioni Donna mette in evidenza il fatto che la primavera/estate 2018 sarà caratterizzata da un’impronta coloratissima e vitaminica grazie all’abbondante e audace uso non solo del colore ma anche di fantasie e stampe. Un punto di vista che le pagine di questo numero comprovano grazie all’esame approfondito di tutte le tendenze più importanti suggerite dai marchi leader e dagli stilisti  emergenti sulle passerelle di Milano e New York durante le rispettive settimane di moda e nelle presentazioni, showroom, eventi e saloni in queste due capitali della moda.

Ecco perché abbiamo dedicato spazio ai tre macro trend Arcobaleno, Rosso e Rosa e a altre tendenze altrettanto importanti focalizzate sul colore come l’immancabile Bianco, gli onnipresenti Metallizzati, le Fantasie e Stampe, con particolare attenzione a Rigati e Fiori Multicolore.

L’accurata analisi delle diverse dimensioni della tavolozza dei colori si affianca allo studio dell’attuale moda per le versioni aggiornate di Camicie e Camicette nonché delle scollature che con giochi di sottile seduzione lasciano le Spalle più o meno scoperte. Altrettanto seducenti e di grande interesse sono le nuove variazioni del tema Maschile che si abbinano alla perfezione a classici dettagli femminili come Paillettes e Cristalli, Pizzi, Piume, Balze e Arricciature. Questo numero inoltre illustra e esamina anche le interpretazioni di Milano e New York di tendenze come Logomania, Sportivo, Denim, Color Carne, Animalier, Folk.

Come di consueto, anche questo numero di Collezioni Donna dedica delle Monografie a importanti brand come Gucci, Prada, Versace, Marni, Antonio Marras, ma anche Marc Jacobs e Calvin Klein, le cui collezioni riassumono al meglio il mood carico di energia e all’insegna del colore della primavera/estate 2018, mostrando la via da seguire non solo per la prossima stagione calda ma anche per le stagioni a venire.

La sezione Lookbook è invece dedicata alle collezioni Pre-Spring di numerosi stilisti fra cui Thom Browne, Alberta Ferretti, Aquiliano Rimondi. Abbiamo dedicato spazio anche a una serie di settimane di moda e di fiere internazionali come, per esempio, Chic China e Gallery. Non mancano, come sempre, gli articoli su mostre di moda, arte, fotografia e altre espressioni creative proposte dai musei e gallerie più importanti al mondo.

shop.logos.info

CL176_3
CL176_2
Untitled-4

 

  • Share
Sfilate

Lion of Porches - Madrid

prossime fiere ed eventi
PREMIUM Textile Japan

TOKYO (JAPAN)
28 nov - 29 nov 2017

BLOSSOM Premiere Vision

PARIS (FRANCE)
12 dic - 13 dic 2017

London Fashion Week Men’s

LONDON (UK)
06 gen - 08 gen 2018

Logos Publishing Srl
P.IVA e C.F. 02313240364
REA Modena No. 281025
C.S. 42.200 Euro