News

Bomboogie, guardare indietro per proiettarsi in avanti

OVO x Clarks Originals: una pregiata e frizzante nota cromatica

The North Face, apocalittico adattamento alla realtà

Una futuristica collaborazione tra Clarks Originals e Black Panther, il nuovo film della Marvel Studios

Uno dei film più attesi dell’anno, Black Panther, ha avuto la possibilità di incidere il proprio segno anche nel campo della moda grazie alla collaborazione stretta col noto brand Clarks Originals.

L’avvincente prodotto della Marvel Studios ha trasferito il proprio spirito combattivo nella nuova rivisitazione in edizione speciale del modello di calzatura Trigenic Evo di Clarks.

Il ritorno del protagonista T’Challa a Wakanda, paese più ricco e tecnologicamente avanzato del mondo, offre l’ispirazione per il modello di scarpa più futuristico sul mercato.

Colori e materiali della calzatura derivano dal progressista costume di T’Challa in “Vibranium”: materiale fittizio caratterizzato da un nero opaco trasferito sulla calzatura nel suo aspetto più tecnologicamente avanzato.

L’indissolubile legame tra arte e cultura presente nel film si lega perfettamente ai valori del marchio britannico, da sempre adottato da coloro che stanno in prima linea sul fronte culturale. La minuziosa cura nei dettagli del costume del protagonista è soggetta alla reinterpretazione del brand inglese, che propone il proprio modello in scatola nera dall’edizione limitata, arricchita dallo stemma di una pantera nera in carta argentata ed adesivi UV sul lato.

By Sara Baroni

www.clarksoriginals.com

Black Panther - Clarks Originals - 4
Black Panther - Clarks Originals - 1
18SSC1354 Product banner 1500x700
Black Panther - Clarks Originals - 3

WORTH PARTNERSHIP PROJECT

Sfilate

Emilio Pucci - Firenze

prossime fiere ed eventi
Kingpins Show New York

New York (USA)
06 giu - 07 giu 2018

FIT 0/16

SAO PAULO (BRAZIL)
07 giu - 10 giu 2018

Rome Fashion Week

ROMA (ITALIA)
16 giu - 18 giu 2018

Logos Publishing Srl
P.IVA e C.F. 02313240364
REA Modena No. 281025
C.S. 42.200 Euro