• Share

Stefano Cavalleri conquista la Cina

Una collezione monocromatica dedicata al paese del dragone

Dall’Italia alla Cina. Un viaggio che ha portato a Stefano Cavalleri molti frutti e tante soddisfazioni. Lo stilista italiano ha concluso le sfilate dello Jiangnan International Kids Fashion Week con una meravigliosa sfilata in una cornice rossa decorata dalle tipiche lanterne.

Una moda quella di Cavalleri che non farà più riferimento alla stagionalità ma che punterà sulla realizzazione di Capsule Collection e Limited Edition secondo le esigenze del momento e la propria creatività. La “red collection” è stata pensata per il mercato asiatico e verrà distribuita per il Capodanno cinese a febbraio. Rosso è il colore dell’amore, della passione, del fuoco, della gioia e in cinese significa anche buona fortuna e prosperità.

Per l’occasione Cavalleri ha rivisitato 10 abiti fra i più amati, arricchendoli di pizzi, paillettes, fiori, broccati, chiffon e fiocchi tutto nei toni del rosso. A questi 10 pezzi cult si sono aggiunti altri 10 abiti totalmente nuovi. Quelli di Stefano Cavalleri sono vestiti da sogno, ispirati alle fiabe più classiche come Cappuccetto Rosso e Il mago di Oz, che concedono ad ogni bambina la possibilità di sentirsi come una principessa.

stefanocavalleri.com

  • Share
Sfilate

Dolce Aela - Madrid

prossime fiere ed eventi
Textillegprom – TEXTILEXPO

MOSCOW (RUSSIA)
19 feb - 22 feb 2019

Textillegprom – TEXTILEXPO

MOSCOW (RUSSIA)
19 feb - 22 feb 2019

Lineapelle

MILANO RHO (ITALIA)
20 feb - 22 feb 2019

Logos Publishing Srl
P.IVA e C.F. 02313240364
REA Modena No. 281025
C.S. 42.200 Euro