• Share

Stefano Dal Cin è il nuovo ad di Grant S.p.A.

Dal Cin, già presidente di Grant, assume l’incarico di amministratore delegato dell’azienda bolognese specializzata nel childrenswear di fascia alta

Il retroterra commerciale e la lunga esperienza all’estero sono stati fattori determinanti per la nomina di Stefano Dal Cin come nuovo ad dell’azienda di famiglia, attivando il primo passaggio generazionale interno. Dal Cin pone tra i suoi obiettivi quello di contribuire allo sviluppo dei marchi, sia quelli di proprietà sia quelli in licenza, grazie a una strategia di sviluppo internazionale e a un progetto di crescita  focalizzato sul retail, fulcro dell’espansione aziendale dei prossimi due anni. Il consolidamento della crescita al di fuori dei confini italiani, con focus nei Paesi del Far East, e lo sviluppo  della distribuzione prevedono entro il prossimo biennio una doppia apertura di monomarca in altrettanti capitali europee. Ha dichiarato il neo amministratore delegato: “Sono entusiasta di entrare nell’operativo dell’azienda dando per prima cosa nuovi impulsi alla produzione. Già dalla prossima stagione p/e 2019 le nuove timing di uscita e l’innovativa struttura della collezione accelereranno e apriranno le porte a un notevole sviluppo della distribuzione”.

Tra i protagonisti di Pitti Immagine Bimbo, Grant dà inizio nel 2018 a una nuova era, attraverso una strategia di espansione e consolidamento internazionale e un significativo programma di aperture in Europa, nonché forti stimoli nella ristrutturazione aziendale attuata proprio con la nomina di Stefano Dal Cin. L’azienda bolognese, che ha chiuso il 2016 con un fatturato stabile di 18 milioni di euro, respira oggi tutto il desiderio di innovazione dato dai nuovi accordi di licenza al vaglio della proprietà e dall’obiettivo di crescita delle linee interne grazie a partner distributivi in entrata in Paesi non ancora presidiati.

www.grantspa.com

  • Share
Sfilate

Lion of Porches - Madrid

prossime fiere ed eventi
Amsterdam Denim Days

AMSTERDAM (OLANDA)
22 ott - 28 ott 2018

CHIC

SHANGHAI (CHINA)
27 ott - 29 ott 2018

Intertextile Shanghai APPAREL Fabrics

SHANGHAI (CHINA)
27 ott - 29 ott 2018

Logos Publishing Srl
P.IVA e C.F. 02313240364
REA Modena No. 281025
C.S. 42.200 Euro