• Share

Trussardi e Brave Kid insieme per il bambino

I due brand hanno siglato un accordo di licenza internazionale che riguarda la linea Trussardi Junior

cover

Il gruppo Trussardi ha deciso di investire molte più risorse nel childrenswear e ha siglato un accordo di licenza con Brave Kid (azienda del gruppo OTB di Renzo Rosso) per la produzione e distribuzione a livello globale della linea Trussardi Junior. La prima collezione sviluppata in collaborazione tra i due brand sarà quella per l’autunno/inverno 2017.

L’eleganza tipica di Trussardi viene così reinterpretata a misura di bimbo con dettagli contraddistinti dall’iconico levriero di Trussardi, stampe floreali, loghi all over che danno vita a motivi grafici molto allegri e colorati, per una serie di completi e abitini raffinati ispirati alla collezione degli adulti. Le creazioni di Trussardi Junior sono concepite per bimbi e bimbe dai 4 ai 14 anni e, oltre ai capi d’abbigliamento, comprendono una serie di accessori coordinati.

L’amministratore delegato del Gruppo Trussardi Tomaso Trussardi ha così commentato la nuova partnership: “Siamo molto felici di questa collaborazione perché abbiamo trovato in Brave Kid il partner ideale in grado di rappresentare al meglio i valori Trussardi nell’ambito del kidswear, settore per noi molto importante in quanto naturale estensione del nostro lifestyle”. Piena soddisfazione anche da parte di Germano Ferraro, amministratore delegato di Brave Kid; “È un onore per noi aggiungere Trussardi Junior al nostro portafoglio marchi. È un brand che, grazie alle sue caratteristiche, si integra perfettamente nel nella realtà di Brave Kid e ci permette ai aumentare ulteriormente la nostra posizione di leader mondiale nel segmento bambino”.

www.trussardi.com

www.otb.net/en/our-companies/bravekid