• Share

NONA EDIZIONE DEL PV AWARDS

FASHION SMART CREATION PRIZES, SYNAPSON E JOHN MALKOVICH ALLA NONA EDIZIONE DEL PV AWARDS.
Anche quest’anno, il 19 Settembre, verrà riproposta una nuova edizione della competizione organizzata da Première Vision.

 

Blossom premiere

La nona edizione, che si terrà al Parc des Exposition Paris Nord Villepinte nella sala 6 del Forum alle ore 17:30, avrà numerose sorprese che rivoluzioneranno l’evento, trasformandolo in un avvenimento più unico che raro.
Infatti, oltre ai 6 premi che solitamente vengono messi in palio, ne saranno aggiunti altri due per la creatività della moda legata ai tessuti e alla pelle: i Fashion Smart Creation Awards! Conciatori e tessitori metteranno così in campo tutta la loro creatività per ambire a questi nuovi traguardi.
Tutta la competizione verrà inoltre accompagnata dalla musica dei Synapson, un duo francese che sorprenderà con una performance a ritmo di musica electro pop.
A chiudere il cerchio, personalità influenti della scena internazionale della moda sono invitate da Première Vision a scegliere chi meriterà l’assegnazione dei premi.
“La creazione dei capi di abbigliamento è diventata una vera forma di espressione per me, come il teatro o il cinema”, dichiara in un’intervista, il presidente della giuria del nono PV Awards, che sarà niente meno che l’attore e stilista John Malkovich.
Per chi no ne fosse a conoscenza, John Malkovich si è interessato alla moda ai tempi dell’università, imparando a disegnare assieme a personalità come James Acheson e Caroline de Visaise, come afferma nella sua intervista. Nel 2012 ha fondato il suo brand di moda, creando abbigliamento da uomo come riflesso di se stesso: raffinato, di classe.
Inoltre, al fine di immergersi in una dimensione creativa e assoluta, Première Vision ha invitato Miguel Chevalier, l’artista dei “Fiori Frattali”, creati esclusivamente per l’evento.
Première Vision, così, supera le aspettative anche questa volta, creando un’edizione imperdibile all’insegna dell’eleganza e della creatività, ma continuando a promuovere le iniziative eco-responsabili dei suoi espositori, dando vita a una nuova generazione basata sui valori e sulla moda.

http://www.premierevision.com

  • Share