• Share

Un lucchetto speciale per la Wirebag di Anteprima

Per la stagione p/e 2017 il vero must del brand è la Wirebag Lucchetto G contraddistinta dalla chiusura a lucchetto e dalla catenella in pelle e metallo.

La Wirebag è tradizionalmente la borsa icona del brand Anteprima: è realizzata a mano in tricot con uno speciale PVC lavorato come un filato che le conferisce un particolarissimo look metallic-glitter. La Wirebag è una borsa dalla forma mutevole e cangiante come la personalità di chi la indossa, che rimane se stessa pur cambiando di continuo, che si plasma ulteriormente attraverso bizzarre decorazioni e applicazioni.

Il voluto contrasto tra il materiale futuristico dei cavi e la tradizione della tecnica del tricot esprime quell’apparente contraddizione che è tipica dello spirito femminile e riassume in toto la filosofia di Anteprima. Il must della primavera-estate 2017 è la Wirebag Lucchetto G, contraddistinta dalla chiusura a lucchetto e dalla tracolla a catenella in pelle e metallo dalla allure molto soft pop. Proposta in diverse versione per quanto riguarda le forme, sia arrotondate che squadrate, e le dimensioni, da pochette a shopper, Lucchetto G è versatile e perfetta per il vostro look 24 ore al giorno.

 

www.anteprima.com

  • Share
Sfilate

Kristina T - Milano

Pan Con Chocolate

prossime fiere ed eventi
BLOSSOM (Premiere Vision)

PARIS (FRANCE)
04 lug - 05 lug 2017

ORIGIN PASSION AND BELIEFS

MILANO RHO (ITALIA)
11 lug - 13 lug 2017

BUBBLE LONDON

LONDON (UK)
16 lug - 17 lug 2017

Logos Publishing Srl
P.IVA e C.F. 02313240364
REA Modena No. 281025
C.S. 42.200 Euro