• Share

Un’ottima panoramica dell’autunno/inverno 2017/18

by Peppe Orrù

Bubble London ha offerto un’interessante selezione di collezioni e di proposte originali e innovative

Un’altra edizione estremamente positiva per Bubble London, il salone premium dedicato a tutte le categorie e ai vari segmenti del mondo dei neonati, bambini, ragazzi e adolescenti. La presenza di altri 250 espositori britannici e internazionali ha permesso di offrire un’ampia panoramica delle proposte per il prossimo autunno/inverno firmate da brand come Mayoral, Angulus, Holly Hastie, Catimini, Fun & Fun, Rachel Riley, Oh…My! Kidswear, Noook, Easy Peasy, Bobux, Lago e Old Soles che, ancora una volta, hanno presentato le nuove collezioni durante questo interessante appuntamento londinese. MarMar Copenhagen, Les Rêves d’Anaïs, Yporqué, Tioom et Mère, Rosalita Senoritas, Happy Calegi e Scamp & Dude invece erano alcune delle tante label britanniche ed europee che hanno esposto per la prima volta al Bubble London.

Accanto ai preesistenti Bubble Bump, area dedicata alla moda premaman e agli articoli per le camerette dei bebè, e la sezione We’ve Got Chemistry, focalizzata sulle collaborazioni come la capsule collection di Tobias & The Bear per la serie di fumetti Mr. Men, il salone ha presentato per la prima volta l’installazione PushMPullYou con passeggini dei migliori marchi inglesi come Cosatto, iCandy, BabyStyle. Come al solito, il salone ha offerto anche una serie di eventi e iniziative come il premio Rising Star Award, vinto da Love & Honor, seminari e conferenze, aree dedicate alla presentazione dei nuovi trend, una libreria ben fornita e persino esperienze di tipo alimentare come i workshop per fare caramelle e decorare i classici dolcetti cupcake.

La prossima edizione di Bubble London dedicata alle collezioni primavera/estate 2018 avrà luogo dal 16 al 17 luglio al centro espositivo Business Design Centre nel quartiere residenziale Islington a Londra.

www.bubblelondon.com

twitter.com/bubblelondon

facebook.com/BubbleLondon

#discoverbubble

 

Bubble Bookshop
We've Got Chemistry - Smalls and The Bright Company
Pushmepullyou
Green Ambassador Installation
Bubble London POP
Rising Star - Love & Honor


 

  • Share