• Share

Mura&Pezza si lancia nell’e-commerce

mura-e-pezza-3-400x412

Il brand di accessori e gioielleria ha lanciato il proprio e-shop con offerte molte convenienti oltre che di indiscutibile valore

 

Nasce l’e-commerce di Mura&Pezza, dove l’utente tra le altre proposte può scoprire la collezione d’alta gioielleria del marchio nonché “l’essenza bracelet”, dove la bellezza non ha più un canone ma un’essenza, un bracciale dal design minimal in grado di accompagnare con stile e classe ogni tipo di outfit.

Il brand di accessori e gioielli è nato dalla simbiosi di due giovani designer italiani, Alessandro Pezza e Mirko Mura: due personalità molto dinamiche e assolutamente convinte che il design di qualità possa trovare spazio in qualsivoglia ambito.

“Il design – hanno dichiarato i due creativi – non è un semplice lavoro, è una parte di noi stessi. Nei prodotti che realizziamo cerchiamo di imprimere un’anima, un ruolo, un’identità precisa, vogliamo che il nostro oggetto racconti una storia. Senza queste caratteristiche il progetto non ha vita e quindi non è una creazione mura-e-pezza-1Muro&Pezza”. Il marchio propone uno stile sempre minimal riconoscibile per la pulizia, la raffinatezza e l’eleganza, ma al tempo stesso incisivo e altamente caratterizzante. Tutte le collezioni sono progettate e prodotte interamente in Italia e rivelano tutta la passione e l’attenzione per il dettaglio che sono da sempre un tratto tipico del miglior artigianato del Belpaese.

www.murapezza.com