• Share

4 borse favolose per l’autunno/inverno 2015-16

Cover mag Borse

  1. Bianchi e Nardi

    Il made in Italy dello storico brand viene lasciato alle fresche menti di cinque trentenni che subito sfoderano una collezione in cui colori e abbinamenti di materiali non sono scontati. Pregiatissime le pelli ed elegantissimi i colori, ma con un tocco di brio, come la capra tibetana ed il pitone o lo struzzo rivisti in rossi fiammanti o blu elettrici. Una collezione autunno/inverno 2015 tutta da scoprire in toni ed abbinamenti inaspettati ed eleganti.

    www.bianchienardi1946.it

    Bianchi 1

  2. Candamill

    Un team dinamico e affiatato quello dei fratelli Candamil, Cindy e Cristian. Dalla profonda New York la cui frizzante aria ispira le non convenzionali creazioni dei designers nasce una collezione da forme e colori tra loro così diverse da dover essere scoperta pezzo dopo pezzo. Curve e linee rette si abbinano magicamente creando nuove tridimensionalità per una ricerca estetica che sembra venire dal prossimo futuro. I materiali ricercati e i pellami pregiati rendono la collezione assolutamente elegante, ma mai banale.

    www.candamill.com

    Candamil2

  3. Onar

    Dalla fredda e colorata Finlandia arriva Onar, brand in cui la designer Irene Kostas ha saputo riversare fantasia e stile. Materiali, colori e geometrie si abbiano in divertenti e colorati accessori in un gioco di forme e linee di colori. Copricapi, scalda collo e pochette sono tutte da toccare e da portare sempre con sé per quel tocco assolutamente non convenzionale che ci distingue. Tutti gli accessori sono rigorosamente realizzati a mano in Finlandia e nella Grecia del Nord utilizzando materiali eticamente prodotti in Italia.

    onarstudios.com

    Onar

  4. La Débraillée

Italy meets Paris attraversando design e gusto minimalista per una collezione urban da non perdere realizzata dalla designer Alice Rosignoli. La Débraillée è la realizzazione di una moda assolutamente in sintonia con chi la indossa, quindi borse da portare come marsupi o pochette in cui infilare le mani. Una collezione senza stagione che si evolve con lo spirito del brand indipendentemente dalla scansione del tempo più tipica del mondo fashion. Come suggerisce il termine, non è la perfezione quella che ci interessa, quanto la ricerca dell’imperfetto che può evidenziare la nostra personalità.

www.ladebraillee.com

Le debrailee2psd

Per saperne di più sulle tendenze dell’Autunno-Inverno 2015-16 guarda Collezioni Accessori 80 e 81