• Share

A Elisabet le scarpe da bambino di Tommy Hilfiger

Importante accordo di licenza con il gruppo marchigiano per la produzione e la distribuzione dell’iconico brand americano.

Il gruppo Elisabet ha siglato un nuovo accordo di licenza per la produzione e la distribuzione della collezione di calzature bimbo del noto marchio americano Tommy Hilfiger. L’accordo tra PVH, il colosso statunitense del quale fa parte anche Hilfiger, e la marchigiana Elisabet sarà effettivo a partire dalla stagione primavera-estate 2018 e includerà Europa, Medio Oriente e Africa. Tommy Hilfiger, iconico brand globale riconosciuto a livello planetario per il suo stile tipicamente “preppy”, si affida così all’esperienza decennale del calzaturificio Elisabet puntando al rilancio della sua linea di calzature bimbo.

Per Elisabet questa partnership rappresenta un importantissimo traguardo che va ad ampliare il già ricco portafoglio di marchi dell’azienda. “Siamo davvero entusiasti ed onorati di poter mettere a disposizione il nostro know-how per un marchio del calibro di Tommy Hilfiger” commenta Lara Vallasciani, CEO del gruppo Elisabet “Il brand ha un’altissima reputazione nei mercati internazionali dove contiamo di rafforzare la nostra presenza”.

La nuova collezione Tommy Hilfiger calzature primavera/estate 2018 è stata presentata durante l’ultima edizione di Pitti Bimbo a Firenze, alla stampa e ai buyer internazionali.

www.elisabet.it

  • Share