• Share

A Milano la temporary boutique di Mischka Aoky

Mischka Aoky, marchio australiano specializzato nella haute couture bambina, aprirà nel capoluogo lombardo una temporary luxury boutique.

L’opening del nuovo punto vendita si terrà il prossimo 30 novembre a partire dalle ore 18 fino alle 21.

La temporary boutique sarà ospitata all’interno del Boscolo Hotel in Corso Matteotti per tutto il mese di Dicembre.

Si tratterà di una di uno spazio espositivo adibito a boutique, con la vetrina che affaccia direttamente sul rinomato corso dello shopping meneghino. Lo store ospiterà e offrirà le preziose creazioni che fanno parte della collezione disegnata da Winnie, direttore creativo del brand.

A credere fortemente nell’apertura della luxury boutique milanese è stata Angelica De Guglielmo, direttore commerciale worldwide del marchio. “Mischka Aoki – ha dichiarato la De Guglielmo – è già presente nei migliori negozi bambini del mondo e all’interno dei più prestigiosi department store internazionali come Harrods, Saks e Harvey Nichols. A Milano, capitale indiscussa della moda e sede commerciale di Mischka Aoky, mancava un punto vendita che fosse all’altezza del nostro prodotto per poter soddisfare le numerose richieste dei clienti che, vedendo i meravigliosi abiti nella vetrina del Boscolo, chiedevano continuamente dove fosse il negozio. La scelta del Boscolo Hotel – ha spiegato la De Guglielmo – è una scelta mirata, un connubio perfetto tra un prodotto di lusso ed esclusivo e una location a 5 stelle. Lo sviluppo retail di Mischka Aoky rappresenta lo step successivo per il brand. Stiamo già valutando richieste di aperture monomarca a partire dall’autunno-inverno 2016. Certamente l’apertura di una boutique atelier Mischka all’interno del quadrilatero della moda rappresenterebbe la chiusura del cerchio di questo progetto che speriamo di poter realizzare in breve tempo”.

www.mischkaaoki.com

Mischka Aoki - Hotel Boscolo

misha aoki 3

mishaaoki

Mischka Aoki 2