• Share

Al fondatore di Monnalisa Le Fonti Awards

Piero Iacomoni si è aggiudicato a Milano il prestigiosissimo premio internazionale nella categoria childrenswear

le-fonti-awards-piero-iacomoni

Lo scorso 16 novembre, nella suggestiva ed elegante sede di Palazzo Mezzanotte a Milano, ha avuto luogo una speciale serata d’onore in occasione del premio internazionale Le Fonti, con la media partnership di Corriere Economia e con l’importante patrocinio della Commissione Europea.

A Piero Iacomoni, fondatore e presidente dell’azienda di moda bimbo Monnalisa, è andato il riconoscimento come Imprenditore dell’anno nel settore del childrenswear. Il Le Fonti ha voluto premiare, attraverso il suo presidente, un brand che da sempre si contraddistingue per l’eccellenza, in particolare sul tema attualissimo della responsabilità sociale.

Le Fonti Awards (Premio Le Fonti) fanno parte dei premi internazionali IAIR Awards (www.iaiaward.com); quindi ogni vincitore, oltre a ricevere il massimo di visibilità istituzionale a livello nazionale, potrà godere di una rilevante esposizione mediatica a livello globale, presso la comunità degli investitori, in tutte le città dove il Premio è presente: New York, Hong Kong, Dubai, Singapore, Londra e molti altri centri finanziari internazionali. Inoltre ai Le Fonti Awards si affiancano eventi mondiali di elevatissimo standing nonché di networking profilato come il CEO Summit (www.ceosummit.tv), che prevede tavole rotonde tra i CEO e i Top Ezecutive, i finalisti e i vincitori del premio, e ancora sia di multinazionali Fortune500 che di imprese di eccellenza locali dalla crescita costante e dallo sviluppo sostenibile.

www.monnalisa.eu