• Share

Anastacia lancia una capsule di occhiali in collaborazione con Blumarine

Anastacia-for-Blumarine-ok-600x470

La cantautrice statunitense Anastacia ha realizzato una capsule collection di occhiali in collaborazione con Blumarine, la cui produzione e distribuzione internazione è in licenza a De Rigo Vision.

La capsule Blumarine Eyewear by Anastacia è composta da tre modelli da sole e due da vista in due varianti di colore ciascuno, e si caratterizza, oltre che per le forme, anche per i preziosi dettagli in strass. Il tutto è completato da un astuccio personalizzato con l’autografo dell’artista.

 

vbm671s_u017_front

Per la copertina del suo singolo “Take this chance”, Anastacia ha scelto il suo modello da sole Sbm668s, un occhiale in acetato dalla forma tondeggiante con frontale e aste impreziositi da piccoli punti luce. La special edition griffata Anastacia è disponibile nei punti vendita Blumarine e nei negozi di ottica a partire dal mese di aprile.

sbm668s_700

Anastacia ha sempre avuto un rapporto molto stretto ed empatico con il mondo della moda. Nei primi anni 2000 collabora con Dolce&Gabbana per la creazione dei suoi occhiali da vista, abiti di scena e orologi. In molte occasione viene vestita dallo stilista e amico personale Roberto Cavalli. Anna Molinari di Blumarine, altra sua grande amica, crea alcuni abiti per il “Live at Last Tour” della cantante. Quest’ultima veste spesso Blumarine e ha dichiarato che, pur non parlando la stessa lingua, lei e la stilista riescono a intendedersi al volo in ogni occasione. Durante il “Resurrection Tour” Anastacia indossa le calzature della maison Roberto Botticelli, che successivamente lancerà sul mercato un modello realizzato appositamente per la rockstar che porta il suo nome.

www.blumarine.com

 

  • Share