• Share

Canada Goose arriva in Italia

Canada Goose, marchio fondato in un piccolo magazzino a Toronto, in Canada nel 1957, è diventato uno dei principali produttori al mondo di abbigliamento tecnico di lusso e oggi apre a Milano il negozio più grande europeo dopo quello di Londra.

Live in the Open’ sarà la campagna globale che accompagna l’evento e la collezioni in corso, ritratta dal regista Janssen Powers, selezionato al Festival di Cannes di quest’anno per due documentari, e dalla fotografa Diana Markosian, il cui lavoro sulle storytelling delle persone è stato già pubblicato da National Geographic, The New Yorker e New York Times.

Gli interpreti sono tre personaggi illustri: la street artist Alice Pasquini, la guida di spedizioni polari Jiayi Zhao e Jordin Tootoo, ex campione di Hockey su ghiaccio.

Il nuovo negozio sta nel cuore della città, nella centralissima via Spiga 10, dove si può trovare anche una speciale ‘stanza fredda’ (fino a -25 gradi) per testare i capi prescelti da acquistare oppure da ordinare sull’e-commerce italiano dedicato. <BT>