• Share

CIFF KIDS, moda bimbo dal Nord Europa

Il salone europeo più all’avanguardia per quanto riguarda la moda bimbo si svolgerà al Forum di Copenaghen dal 10 al 12 agosto prossimi.

CIFF_KIDS_CAMPAIGN_SS17_1
CIFF_KIDS_CAMPAIGN_SS17_3

Accompagnato da una campagna di comunicazione semplice ed essenziale, fotografata da Dennis Stenild, che mette in luce la giovane bellezza della capitale danese, il salone CIFF KIDS, in programma dal 10 al 12 agosto al Forum, nel cuore di Copenaghen, si prepara ad ospitare circa 300 brand che presenteranno le loro nuove proposte per la p/e 2017. Una piattaforma ideale per costruire la propria immagine e trovare nuovi clienti.

Gli organizzatori hanno reintrodotto per questa edizione il Trend Show, in un nuovo e fresco format il cui styling è stato curato da Katrine Roug, direttrice della rivista danese di childrenswear e lifestyle Keiki Magazine. Il Trend Show mostrerà le tendenze di punta per la p/e 2017 e si svolgerà sia il 10 che l’11 agosto alle 13.

Anche in questa edizione CIFF KIDS ospiterà i segmenti sia del fashion che del lifestyle e aggiungerà molti nomi nuovi all’elenco dei marchi partecipanti. Il segmento fashion sarà rappresentato, tra gli altri, da Gardner and the Gang, Les Coyotes de Paris, 1 + in the family, Little Remix, Noa Noa Miniature,Mini Rodini e Mar Mar Copenhagen. Il segmento lifestyle metterà insieme brand già affermati e altri emergenti, provenienti dall’area scandinava ma non solo: tra questi Living Kids, That’s Mine, Done by Deer, Liewood, Homeyness, Milk & Co baby e Aden & Anais.Al momento più di 50 nuovi entry si sono registrate per partecipare al salone: tra questi Filibabba, A Mini Collective, Kai Copenhagen, Baby Clic, Antebies, Minimalisma e Tutto Piccolo.

ciff.dk/ciff-kids-home.html

  • Share