• Share

Un boom di creatività a Brandstorming

Nato nel 2008 come temporary store, oggi Brandstorming è un concept store di ricerca all’interno della zona turistica dei Navigli di Milano.

OboyiOboyi

Brandstorming ospita makers, artigiani, artisti e designer che desiderano proporre e vendere le proprie creazioni attraverso una vetrina in grado di valorizzare il prodotto e il contenuto. La ricerca di questo innovativo concept store è dedicata all’artigianato di alto profilo, al recupero reinventato di materiali, alla sostenibilità ambientale. Una creatività poliedrica e multiforme che si esprime attraverso l’offerta di accessori, bijoux e borse, opere d’arte, complementi d’arredo e oggetti di design. Pezzi unici che portano con sé il sapore dell’artigianalità nazionale e internazionale.

Non un semplice negozio ma un vero e proprio progetto di comunicazione gestito da uno staff che si occupa della selezione delle realtà artigianali e dell’organizzazione di eventi correlati: performance legate al mondo artistico e musicale, che mettono in risalto sia lo spazio, che i contenuti e gli artisti che vogliono far vivere e parlare i loro prodotti, oltre che venderli. Oggetti e attività creative insieme, come ad esempio il progetto interno di autoproduzione VIA CORSICO 3 che include bicchieri, lampade e accessori in vetro derivati dalla lavorazione di scarti di bottiglia di birra, vino e liquori che si trasformano da semplici rifiuti a nuovi oggetti creativi. Brandstorming offre dunque l’opportunità di scoprire creazioni esclusive e di assaporarne le storia, al di fuori dei tradizionali canali di vendita.

www.brandstorming.it

  • Share