• Share

Denim Première Vision, audace e selettiva

Il salone dedicato alle più stimolanti novità nel mondo del denim si terrà a Barcellona il 18 e 19 novembre: in scena le proposte per la primavera/estate 2017.

Alla Fira Montjuic di Barcellona è tutto pronto per ospitare, i prossimi 18 e 19 novembre, la prossima edizione di Denim by Premiere Vision. Il tema della stagione ruota attorno alla “Mansion of Denim” (aria secca e sole sbiadito come fonte d’ispirazione per varcare nuovi confini, una villa in mezzo al deserto dove la moda incontra il denim). Un’atmosfera caratterizzata da una leggerezza tutta estiva che ispirerà i visitatori, e il luogo dove la comunità internazionale del denim sarà in grado di sorprenderli. Immerso in un’atmosfera californiana, il salone invita a scoprire il meglio del denim premium: le ultime innovazioni, gli sviluppi inediti.

Per questa sua 17^ edizione, Denim by Première Vision gioca più che mai un ruolo di assemblatore e ispiratore per la filiera mondiale del jeans di alta gamma e creativo. Alla manifestazione prenderanno parte 87 espositori, di cui 6 new entry, provenienti da 21 paesi e suddivisi tra tessitori, lavanderie, confezionisti, produttori di accessori. E non mancheranno il savoir-faire e le innovazioni dei 21 paesi tra i più importanti nell’industria del jeanswear: tra questi Turchia, Italia, Spagna, Marocco e ancora Giappone, Francia, Germania, Pakistan e Hong Kong.

Saranno ben 4.000 i visitatori internazionali che si ritroveranno a Barcellona per questo imperdibile appuntamento: marchi di modi e di jeanswear di alta gamma, stilisti e grandi nomi del lusso. L’obiettivo è uno solo: riunire nel migliore dei modi l’élite dell’offerta internazionale specializzata e creare una piattaforma mondiale per servire un mercato globale. Naturalmente verranno presentate le nuove tendenze per la primavera/estate 2017: Sandstorm, Living Wind, Skyline Code e Sunny Sound.

www.denimpremierevision.com

DENIM_adv
JPL_8589
L1035816
L1035801
L1035689
L1035680
  • Share