• Share

Discover Collezioni Donna new issue. All about Fall/Winter 2018/2019

Collezioni Donna n. 179 (Paris – London) Se la fashion week di Milano traccia le nuove tendenze con piglio sicuro, quella di Parigi , assieme a Londra, le definisce, le conferma, le cesella apportando le ultime  novità,  che arrivano in diretta  dagli stilisti  appartenenti  alla culture più diverse, offrendoci  una visione internazionale della prossima stagione.

Si affermano tutti i tessuti della tradizione inglese  dal Principe di Galles agli scozzesi non solo per i capispalla, must del momento , dal cappotto alla mantella . Delineata con un tocco creativo interessante anche l’importanza della maglieria. Strategici i capi in pelle, più che i montoni, soprattutto se dagli effetti lucidi.  L’inseguimento per la pole position dei colori in ordine: blu Klein brillante e alternativo,  verde assolutamente emergente, , rosso sempre amato , ed  ecco il ritorno del black più black del previsto. Argento spaziale, oro e paillette iridescenti e meravigliosi cristalli colorati.

Fra i focus delle collezioni di punta: Richard Quinn, il giovane stilista premiato dalla regina Elisabetta, Vetements e Balenciaga, brand entrambi sotto la direzione creativa di uno degli stilisti più accreditati: Demna Gvasalia. In copertina: Street Couture, un omaggio alla nuova creatività dei giovani designer pronti a riscrivere le regole del prêt-à-porter.

Collezioni Donna n. 179 (Paris – London) 

4 PAG DISTRIBUTORI_Page_3
4 PAG DISTRIBUTORI_Page_2
4 PAG DISTRIBUTORI_Page_1
4 PAG DISTRIBUTORI_Page_4

 

  • Share