• Share

Show & Order alla scoperta di nuovi brand

L a prossima edizione della manifestazione berlinese, che festeggia l’ingresso di numerose new entry, si svolgerà dal 18 al 20 gennaio 2016.

Con una partecipazione di oltre 250 marchi, Show & Order si configura come una piattaforma ideale per i brand emergenti. All’evento, che si terrà al Kraftwerk Berlin Mitte, prenderanno parte innanzitutto 10 top brand di ready-to-wear: Hironaé Paris, Then Paris, Liberty Garden, Shirtaporter, Chiara Boni La Petite Robe, Carlala Fashion, Sack’s, Anni Carlsson, Kiro by Kim e Ten117.

Ampiamente rappresentato anche il mondo degli accessori con label quali Reptile’s House, Gas Bijoux, Evél Juwel, Camille Enrico, Elodie Bruno, Pernille Corydon, Filippa & Florentine, Flor Amazona, Bronzallure e Nanu Alwin. Ed ecco l’elenco delle 10 top new entry: Raw, Mica Design, Seulement En Detail, Redirection, scrambled_ego, FederRock, Sincerely Jules, Hayley Menzies, Lona Miller e BeFouta Berlin. I retailer avranno l’opportunità di ricavare ispirazioni e di essere trascinati dal concept visonario dello showroom di Show & Order e dall’area Show & Order Lifestyle.

Le presentazioni POS offriranno a dettaglianti e grossisti ulteriori motivi ispirazionali, per quanto riguarda sia gli articoli da vendere che il merchandising. Quest’anno l’evento aprirà con un giorno di anticipo per ridurre i costi degli espositori e dei distributori, permettendo anche loro di fare ordini in maniera più rilassata.

www.showandorder.com

show&order_1
img_4
img_2
Show & Order
  • Share