• Share

DO YOU: la posizione femminista di Puma e Cara Delevingne per la campagna P/E 2018

L’esigenza di un impegno collettivo nell’universo femminile si è fatta sempre più pulsante, tanto da spingere diversi brand ad una presa di posizione attraverso campagne motivazionali volte ad ispirare fiducia in se stesse.

L’impegno di Puma Women in quest’ambito è sancito dalla campagna DO YOU, il cui potente mantra si prefigge lo scopo di spingere le donne a vivere la propria vita senza scusarsi, in una magnifica sicurezza personale scaturita dalla certezza di un’accettazione individuale in grado di riflettersi sulla collettività.

Brand ambassador della campagna è la modella, attrice ed attivista Cara Delevingne, il cui recente impegno nell’incitamento al cambiamento l’ha resa protagonista della campagna Puma primavera/estate 2018 scattata da Cass Bird.

Tra i pezzi della stagione spicca la nuova Muse Satin, disponibile dal 18 gennaio ed enfatizzata da un design originale. La sofisticata sneaker dalle linee geometriche si contraddistingue per la costruzione slip-on, l’intersuola IMEVA e la lussuosa colorazione della tomaia in satin.

 

By Sara Baroni

 

www.puma.com

Muse Satin_Cara Delevingne_03
Muse Satin_02
Muse Satin
Muse Satin_Cara Delevingne
  • Share