• Share

Dot to Dot London scalda i motori

Tante novità per il salone londinese dedicato all’universo dei più piccoli, la cui edizione primavera/estate 20 17 si svolgerà dal 19 al 20 giugno prossimi nel quartiere di Soho.

Rispolverate pure i vostri occhiali da sole più fantasiosi, poiché l’edizione p/e 17 del salone Dot to Dot London, in programma dal 19 al 20 giugno presso la Vinyl Factory di Soho, si preannuncia particolarmente…accecante. Il design dei prodotti per i bambini migliora sempre di più e, con i suoi espositori che arrivano persino dalla Turchia e dal Kuwait, la sesta edizione di Dot to Dot London presenterà una selezione semplicemente eccezionale di abitini, scarpine, accessori, giocattoli, home décor e tante altre creazioni di designer straordinari.

Carly Gledhill e Nicole Frobusch, co-fondatrici del trade show londinese, hanno dichiarato: “Questa a oggi è la nostra manifestazione più grande, avendo già ricevuto la conferma firmata da quasi 40 brand. Ma vogliamo aggiungere nuovi livelli all’esperienza complessiva, per questo abbiamo stretto un rapporto di collaborazione con la rivista Little London, che organizzerà alcuni eventi davvero eccitanti durante le due giornate di apertura della fiera”.

Le new entry della prossima edizione comprendono Avery Row,Bo&Bel, CarlijnQ,Coco & Wolf, Fable Heart, Forget Me Not By F, Horses of the Wild, Lala and Zizo, Little Cloud Little’ Lulu’s, Peacheyboo,Turtledove London, Willa and Bobbin e Willa and the Bear. L’innovativo marchio di giocattoli Bildy e il produttore di incantevoli coperte e lenzuola Forivor sono pronti a impressionare positivamente i visitatori dello spazio Spark, l’area appositamente dedicata alle label che partecipano per la prima volta al trade show.

Un debutto di lusso è sicuramente quello del brand spagnolo di moda per bimbe Pispiripispo, il quale si è aggiudicato uno stand integrativo in qualità di vincitore della Brands Competition, un’iniziativa organizzata insieme al più delizioso appuntamento per bambini di Madrid, Little. Tutti gli espositori di Dot to Dot London possono essere selezionati per partecipare alla competizione che, questa stagione, si svolgerà ancora.

E non è tutto: anche i Dot to Dot Awards faranno il loro ritorno. La line-up della manifestazione è completata da altri brillanti marchi quali Amy & Ivor, Bumble Blooms, Cub Bag, Dandy Star, Jax & Hedley,girstalktoboys, Knit Planet,Maison Chaos, Mamma Couture, Mr Wolf, My Nuuba, Olivier Baby and Kids, Organic Zoo, Papu, Rachel Powell, Rochaula Kids, Tiba + Marl, Tootsa, Well Grounded Co. e Wildfire Teepees.

www.dottodotlondon.com

Rockahula Kids
Maison Chaos
Dot to Dot
Horses of the Wild
Dandy Star
Cub Bag

 

 

  • Share