• Share

Stone Island amplia la sua sede di Milano con due negozi

L’indirizzo storico di Corso Venezia 12, primo monomarca del brand sportswear Stone Island, aperto nel 1999, è ora in fase di ristrutturazione perchè verrà dedicato a Stone Island Junior, per bambini e ragazzi dai 2 ai 14 anni.

Al pubblico adulto sarà riservato il nuovissimo store di corso Giacomo Matteotti 18 a Milano, prestigiosa e centralissima location su due piani, con affaccio sul Corso e sulla Galleria, che esporrà le collezioni Stone Island e Shadow Project.

Stone Island, fondato da Carlo Rivetti nel 1982 a Ravarino, in provincia di Modena, è da sempre simbolo di avanguardia e tecnologia applicata a fibre, tessuti, lavorazioni, finiture e design innovativo, realizzati da Sportswear Company.

I concept dei negozi, creati dal designer industriale Marc Buhre, mescolano l’aspetto e l’impatto industriale con dettagli e lavorazioni artigianali.

Il progetto di Milano si aggiunge ai negozi aperti a Roma, Firenze, Venezia, Torino, Verona, Forte dei Marmi e Riccione in Italia; Amburgo, Monaco di Baviera, Sylt, Parigi, Cannes, Londra, Amsterdam, Anversa e Stoccolma in Europa; New York e Los Angeles in USA; Tokyo, Seoul, Daegu, Hong Kong e Shanghai in Asia. <BT>