• Share

Fashion SVP lancia il Fashion Visionaries network

 

L’ente organizzatore IDEX sta lanciando una nuova iniziativa per l’edizione del 15-16 novembre per incoraggiare la discussione, i dibattiti e lo scambio di informazioni tra i senior industry executives.

Il primo incontro di “Fashion Visionaries”, un nuovo forum di discussione, si terrà a Fashion SVP (l’evento più importante di international fashion sourcing del Regno Unito) a Olympia, Londra, il 15 novembre alle 13.00.

All’incontro di inaugurazione Harold Tilmann, insignito del titolo di Commander of the Order of the British Empire e in passato proprietario e CEO di Jaeger, Acquascutum e alla direzione del British Fashion Council, prenderà parte alla sessione Q&A moderata da Lauretta Roberts, editore di The Industry, in una discussione privata tra senior industry executives riguardante temi scottanti come la Brexit, la vendita online, l’etica e altre oppurtunità e sfide che l’industria del Regno Unito dovrà affrontare.

Il fondatore di Fashion SVP, Buzz Carter ha detto: “Abbiamo creato questo network esclusivo perchè gli addetti ai lavori possano confrontarsi su come l’attualità influisca sull’indistria della moda. Marchi importanti hanno già confermato la loro presenza e il loro supporto. Siamo felici che Harold Tillman, CBE, abbia accettato di partecipare a questo primo meeting. Si unirà anche alla discussione “the ethical dimension” che fa parte dei seminari Sourcing Briefing, diretti da Tamsin Lejeune, CEO dell’Ethical Fashion Forum, aperto a tutti i visitatori. Grazie alla sua esperienza nel mondo dell’industria, Harold ha sempre un punto di vista interessante da offrire e sicuramente non sarà da meno in questa occasione.”

collezionipicture
img_0762
img_0549
img_0630

 

Ulteriori eventi “Fashion Visionaries” si stanno progettando per il 2017.

I visitatori possono avere ulteriori informazioni visitando il sito www.fashionsvp.com

  • Share