• Share

Gemini Link, i nuovi gioielli di Tory Burch

La stilista originaria della Pennsylvania Tory Burch ha lanciato la sua nuova collezione di gioielli, Gemini Link, una linea caratterizzata dai due anelli congiunti in color oro. Il motivo al centro del link costituisce un sottile richiamo al logo con la doppia T del brand, che prende ispirazione dalla tipica architettura del Marocco e dall’interior designer preferito di Tory, David Hicks.
Per la primavera ormai alle porte, la collezione Gemini Link è costituita da nove pezzi, che spaziano dal bracciale scultoreo alla collana essenziale per arrivare agli orecchini e al braccialetto minimal. Le nuove creazioni sono disponibili nelle boutique Tony Burch di tutto il mondo e sul sito del marchio.
Quando Tory nel 2004 decise di lanciare il brand con una piccola boutique nel sobborgo di Manhattan Nolita – dopo aver conseguito una laurea in storia dell’arte e aver lavorato per designer come Ralph Lauren,Vera Wang e Narciso Rodriguez per Loewe- aveva già una visione molto chiara sul da farsi, e questa andò a sommarsi all’energia e allo spirito di New York, creando così un’interpretazione assolutamente personale,che fosse riconoscibile in tutto il globo, dalle ballerine e le tuniche ispirate a oggetti trovati nei mercatini delle pulci, fino alle stesse boutique caratterizzate da arredi brillanti. Nel 2009 la stilista diede vita alla Fondazione Tory Burch, il cui obiettivo, dopo aver realizzato il suo sogno di fondare una società, è quello di sostenerle donne imprenditrici.

www.toryburch.com

TB_11165826_701
TB_11165827_701
TB_11165541_701

Tory

Tory Burch

  • Share