• Share

HISTORY TELLS THE FUTURE, IL LIBRO IN CUI LEANDRO GUALTIERI RACCHIUDE L’ASCESA DEL BRAND FILPUCCI

50simo oro

Sfide significative, intuizioni innovative e mezzo secolo di traguardi storici del brand Filpucci tessono la tela del nuovo libro History Tells the Future, che sarà pubblicato il 28 Giugno durante Pitti Filati. History Tells the Future è un libro esclusivo, stampato in limited edition di 200 copie, riservate a chi ha intrecciato con la filatura un rapporto privilegiato, ma anche a disposizione di tutti gli estimatori sotto forma di video.

Le 148 pagine, realizzate e tradotte per filo e per segno dallo Studio Edelkoort, fanno da cornice a ciò che nel tempo è diventato il brand Filpucci, leader mondiale per produzione di filati creativi di alta gamma da maglieria. Tra colori e innovazioni, quei fili hanno lasciato un segno indelebile nella moda italiana tessuta a maglia, grazie al passaggio generazionale e ai profili dei grandi interpreti, segnando trend significativi all’epoca e ancora in auge.

Un filo unisce le forti radici del passato alle premesse e ai valori che si percepiscono nel futuro. Un successo che verrà coronato il 28 Giugno, non solo per il compleanno storico dell’azienda, ma per la consegna della guida aziendale dal fondatore Leandro al neo presidente Federico.

http://www.filpucci.it/it/