• Share

HOMI – Hub di idee e progetti.

Un vero e proprio potpourri di stili, di idee, di novità quello che prende vita ad HOMI, diventato ormai appuntamento imperdibile di tutto coloro che sono alla ricerca di novità per quanto riguarda casa e persona.Grazie alla suddivisione merceologica in satelliti (Living Habits, Home Wellness, Fragrances & Personal Care, Fashion & Jewels, Gifts & Events, Garden & Outdoor, Kid Style, Home Textiles, Hobby & Work), tutto ciò che interessa il visitatore è facilmente individuabile.

Una sorta di girovagare ben organizzato tra tutti i settori che influenzano la vita quotidiana e tra tutti gli stili possibili. Di grande suggestione ed ispirazione sono sicuramente i diversi angoli di HOMI Sperimenta, in cui giovani designer mettono in mostra novità assolute per quanto riguarda gli accessori, così come HOMI Creazioni e Creazioni Designer per quanto riguarda l’arte, o HOMI Smart in cui la tecnologia è protagonista. Una interessante offerta di convegni, workshop e incontri di formazione completano un quadro interessante e da non perdere.

Il prossimo appuntamento, sempre a Milano, è previsto per il 15 fino al 18 settembre 2017. Grande attesa per queste date visto anche la risposta estremamente positiva, sia in termini di espositori che in termini di visitatori delle ultime edizioni. Un salone che riesce a stare al passo con abitudini che cambiano, nuove culture e vecchie tradizioni che convivono, artigianalità e nuove tecnologie che si completano.

www.homimilano.com

1Capture
2Capture
3Capture
  • Share