• Share

I tre universi di BIJORHCA PARIS

Il mondo del gioiello presentato a BIJORHCA PARIS gira intorno a tre universi.

Punto di riferimento a livello globle per il settore del gioiello, BIJORHCA PARIS ad ogni edizione riconferma il suo spirito internazionale. Attraverso un’organizzazione che si basa su tre universi in cui viene articolato il mondo del gioiello, oltre 500 espositori saranno presenti alla prossima edizione che si terrà a Parigi dal 2 al 5 Settembre 2016.

Gli espositori, per il 50% internazionali da oltre 30 paesi, si divideranno in tre settori: il Fine Jewellery, in cui oro, argento e orologi troveranno la loro dislocazione migliore; Fashion, in cui il design ed il mondo della moda saranno protagonisti; Elements, dove tutti i fornitori di gioielli, industrie produttrici, assicurazioni e sicurezza porteranno un panorama di tutte le novità del settore. Per settembre il focus sarà soprattutto sul mondo del Fine Jewellery, dove 150 brand leader del settore saranno presenti e si intervalleranno a nuovi designers e nuovi nomi.

Un appuntamento che diventa ormai d’obbligo per gli esperti ed appassionati del settore che si potrà godere nel pieno del suo insieme grazie alla suddivisione per trends che si raggruppano sotto due macro aree must-see: la Precious Gallery e la Fashion Trends.

E per completare la visita a BIJORHCA PARIS conferenze ed esibizioni artistiche verranno organizzate nell’arco della durata dell’evento. I designer Tzuri Gueta, Marek Wojcicki e Sonja Iglic sveleranno alcuni segreti delle loro opere.

www.bijorhca.com

_ENO4746

_ENO5449

_ENO4444

_ENO3204

_ENO2766

_ENO3218