• Share

Il mondo del bridal italiano al via con Wedding and Living

Si svolgerà dal 28 al 30 settembre a Catania Wedding and Living 2018, la grande fiera di settore dedicata al matrimonio e all’arredamento. La manifestazione metterà in scena le proposte più sorprendenti del 2019,  direttamente dalle bridal week di Londra, New York e Barcellona: 15 ore di sfilate, wedding trailer, consulenze di arredamento e design. La presenza delle maggiori griffe della moda sposi, delle location più suggestive, dei ristoranti più raffinati, degli studi fotografici di tendenza, fa di Wedding and Living la sede perfetta per cogliere idee nuove per il proprio matrimonio. E non è tutto.

Il concorso “Vieni in fiera e vola a Dubai” permetterà a tutti i visitatori di compilare il coupon per vincere la città dei “superlativi”dove ammirare i grattacieli più alti e i negozi più lussuosi. A rendere possibile questo sogno la compagnia aerea “FLY DUBAY”. Inoltre In Sicilia si aggira un “camper dell’amore” a forma di cuore, che ininterrottamente va in giro per l’isola  alla ricerca della coppia perfetta 2019  che sarà vestita dall’Atelier Emè, mentre lo sposo avrà l’occasione di indossare un completo Thomas Pina by Polisano Spose.

Ad impreziosire la kermesse, il patrocino del Dipartimento Grandi Eventi Sicilia Codacons, che farà da garante ai diritti del consumatore. Riconfermato anche la partnership con “MaDÌSÍ”, il portale di matrimoniodiSicilia.com.

Da questo link si può scaricare l’invito omaggio alla fiera www.salonedellasposa.it/richiedi-invito-omaggio/

www.salonedellasposa.it

Andrea Malavolti

sito_2001x741
Capture6
Capture3
Capture4
Capture5
Captur
W_L_1
Captur7e
Capture2

 

  • Share