• Share

INNOVARE E FARE FRONTE UNICO: INGREDIENTI PERFETTI PER AVERE SUCCESSO

Come dimostrano, chiaramente e senza ombra di dubbio, i risultati record dell’ultima edizione del salone White a Milano 

Due nuove location. Un totale di 540 brand. Un incremento del 31% nel numero dei buyers rispetto all’anno scorso, con un fenomenale aumento del 40% per quanto riguarda i compratori provenienti dall’estero ma anche del 22% per quanto riguarda quelli italiani. E un incremento del 20% dei visitatori per un totale di oltre 26.600 presenze rispetto al settembre 2016.

Cifre che parlano chiaro e che dimostrano come il salone milanese WHITE abbia archiviato la sua ultima edizione, svoltasi dal 22 al 25 settembre, decisamente e innegabilmente in positivo.

“I numeri di questa edizione…ci danno grande consapevolezza di quello che oggi WHITE rappresenta e anche del potenziale di Milano quando fa squadra” ha commentato il fondatore della rassegna Massimiliano Bizzi.

I motivi di questo successo? Innanzitutto l’innovazione e la ricerca che, come di consueto, hanno pervaso la rassegna  intatti i suoi aspetti e il focus sul know-how e sulle innegabili qualità e specifici talenti del Made In Italy. Così come l’aggiunta di un giorno in più nella durata del salone che ha avuto perciò luogo nel corso di quattro giorni e non tre come in precedenza e il debutto di una nuova location in via Tortona e dello spazio espositivo all’interno della Camera Italiana Buyer Moda.

I prossimi appuntamenti con WHITE sono a Shanghai dal 13 al 15 ottobre e di nuovo a Milano dal 13 al 15 gennaio 2018 con le collezioni uomo e donna autunno/inverno 2018 e le collezioni pre-Fall 2018 e successivamente a febbraio 2018 sempre a Milano.

by Peppe Orrù

 

www.whiteshow.it

_ALB6139
_ALB6240
_ALB6096
_ALB6187

 

 

 

  • Share