• Share

ITF, l’universo dell’industria fashion ad Abu Dhabi

Quasi 130 espositori all’International Textile Fair, in programma negli Emirati Arabi Uniti i prossimi 16 e 17 aprile

È la più importante fiera tessile della vasta regione che comprende il Medio Oriente e il Nord Africa. Grazie a contatti strategici e alle numerose possibilità di business, ben 129 espositori del settore tessile, provenienti da 21 paesi, prenderanno parte a ITF, la quarta edizione dell’International Fashion Fair che include tessuti, abbigliamento, accessori, macchinari e materiali tessili per l’arredo domestico, nonché studi specializzati nel design delle stampe, che avrà luogo il 16 e 17 aprile presso l’Abu Dhabi National Exhibition Centre (ADNEC), nella capitale degli Emirati Arabi Uniti.

Il fashion show, dal 2014, è organizzato con grande successo da Nihalani Events Management. L’edizione di quest’anno dell’ITF potrà contare sui player più importanti ed esperi nel settore fashion con esibizioni dal vivo e dimostrazioni delle tecnologie più avanzate. Nel salone troveranno spazio un’area per le conferenze e le tendenze: l’area dedicata ai trend permetterà di mostrare ai visitatori campioni di prodotti, che poi potranno essere visionati nella loro interezza nei rispettivi stand espositivi. A distanza di meno di un mese dal trade show, ITF è già in grado di annunciare i seminari e le conferenze con Anna Livermora, Ayesha Siddiqua che parlerà della moda futura, Ahmed Badr di Pantone e tanti altri protagonisti del fashion design che presenteranno il loro lavoro.

L’ITF ha già dimostrato di essere la piattaforma principale per i produttori e i fornitori da tutto il mondo mossi dall’intento di avviare relazioni commerciale con gli Emirati Arabi Uniti e con tutta la regione, che comprende sia il Medio Oriente che il Maghreb. Il salone permetterà ai partecipanti di scambiarsi informazioni sull’andamento dei mercati, visionare le ultime novità, ascoltare le previsioni degli esperti e instaurare contatti d’affari nell’ambito del vasto settore dei materiali tessili, dell’abbigliamento, degli accessori e dei macchinari.

Visitatori qualificati, dagli imprenditori ai loro soci, dai tecnici agli ingegneri fino ai manager e ai venditori della Regione si sono già pre-registrati per il primo giorno della fiera, desiderosi di vedere le ultime novità e le tendenze di questo vasto comparto industriale, mantenere i contatti con i colleghi, trovare nuovi fornitori e incontrare i buyer internazionali.

www.internationaltextilefair.com

IMG_0020
IMG_0015
IMG_0050
IMG_0093
  • Share