• Share

L’Oriental Fashion Show prosegue il suo viaggio

A Istanbul, la sfilata dedicata all’alta moda orientale riscopre tradizioni millenarie, tra designer di calibro internazionale.
Prossima tappa: Parigi. 
                                                      

Nel magnifico resort a 5 stelle, il Raffles Istanbul Hotel, situato nel cuore dello Zorlu Center, si è tenuta la 28esima edizione dell’Oriental Fashion Show.
Il nuovo volto di Istanbul, moderno, eclettico e dinamico del resort, si è unito alla tradizione dell’haute couture orientale, per una perfetta collaborazione tra know-how ed eleganza. 
A dar voce a questo magnifico evento sono stati designer internazionali quali Vyacheslav Zaitsev, Yldrim Myruk, Abed Mahfouz, Fakhriya Khalafova, Erol Albayrak, Bouchra Filali Ksikes, Maleone Alissa Nuer.

L’Oriental Fashion Show proseguirà poi il suo itinerario e, tra il 22 e il 23 gennaio, approderà a Parigi durante la Haute Couture Fashion Week. Ad ospitare l’evento sarà l’elegantissimo Peninsula Paris Hotel, cornice perfetta per le sfilate di designer quali Bouchra Filali dal Marocco,  Zines Couture e Mouna BenBraham dalla Tunisia, Abed Mahfouz dal Libano, Keti Chkhikvadze dalla Georgia, il franco-libico Nabil Younes.

L’obiettivo, però, resta da sempre quello di andare oltre la sfilata, per comunicare al meglio le risorse di una cultura millenaria, anche attraverso il savoir faire sartoriale.

Oriental Fashion Show

ABED MAHFOUZ ABED MAHFOUZ
SAHER OKAL SAHER OKAL
BOUCHRA FILALIBOUCHRA FILALI
MOUNA BENBRAHAMMOUNA BENBRAHAM

  • Share