• Share

Merita una visita

Tutte le novità dall’ultima edizione di Bubble London

Giacché Bubble London continua ad offrire una panoramica completa del settore childrenswear in tutti i suoi segmenti, visitare questo salone è sempre un piacere anche grazie alla scelta accuratamente selezionata di marchi consolidati ed emergenti. Come, ad esempio per i più piccoli, i capi grafici e molto carini di From Babies With Love. La grande varietà di stili e fantasie di Arsene et les Pipelettes. Le nuove varianti di colore, tra cui senape, verde, viola, rosso, giallo limone, delle meravigliose salopette di Dotty Dungarees. I look boho chic di Outside The Lines. Le diverse fantasie di Olly & Arya. Da menzionare Where’s That Bear e la presenza di importanti realtà come O’Neill, Guess Kids, Agatha Ruiz de la Prada e molti altri. Come sempre, c’era un forte contingente di etichette eco-consapevoli così come marchi che offrono un look più classico come Patito Bebé, Benedita, Wedoble, Madeleine Thompson, MEBI-Root, Poketé de Bebe. Signicativa l’offerta di calzature grazie alla presenza di Camper For Kids, Mini Melissa, The Little Shoemaker, Maà Manuela de Juan, Annalin, Bo-Bell, Bobux, Arauto-RAP.

La selezione di oggettistica, regali, prodotti di interior design era, come al solito, molto interessante grazie, per esempio, agli adorabili set di posate e piattini di Love Mae e Little Rhymes e i mostri per niente spaventosi e la cancelleria molto carina di Noodoll. Da segnalare la sezione dedicata al premaman con Angel Maternity, Mothers Love Fashion, Frugi, MAG, Lorna Drew.

Per i più grandetti, ricordiamo Kokori con la sua collezione di debutto di abiti e pantaloni in seta con forti influenze turche. Da menzionare anche i maglioni a intarsio con riferimenti sportswear di The Make Department, i look urbani contemporanei di Kidd In, i capi in chambray e diversi tipi di tessuto di Jam London, la grande varietà di stili e stampe di Arsene et les Pipelettes, le nuove proposte di Haus of JR, Sundek, Creative Recreation Kids.

Le date della prossima edizione di Bubble London sono il 29 e 30 gennaio 2017.

www.bubblelondon.com

Noodoll
Bubble filming
Nibbling Teething Jewellery
My Baba Hub
Bubble Bump - Mama Designs
We've Got Chemistry
Momentous Moments panel
Bubble Bump - Lara & Ollie
Bubble Nest
  • Share