• Share

MOLO: partendo dalla Danimarca e andando in giro per il mondo

Il brand danese Molo, specializzato in abbigliamento dai due ai sedici anni, nasce nel 2003 e da allora si è sviluppato in modo internazionale fino ad avere ben undici negozi monomarca e 700 rivenditori in ben quaranta paesi diversi del mondo.

La collezione primavera estate 2019 sembra pronta per giovani esploratori ed esploratrici con ispirazioni che vanno dal Mediterraneo ai paesi alpini, i cui fiori sono stampati su maglie, abiti e pantaloncini corti simili a culotte. I colori sono vividi, con una predilezione per il corallo, il lavanda e il verde intenso. Le maglie sono simili alle marinière che si sono viste sulle passerelle delle collezioni maschili e femminili (proposte nelle varianti blu, rosso e crema), così come le grandi scritte che qui appaiono nelle felpe con o senza cappuccio.

Le ispirazioni sono quelle di veri esploratori con Parigi come luogo preferito ma anche il Messico, il sud degli Stati Uniti e le isole tropicali. Una collezione che perfettamente si inserisce all’interno delle grandi tendenze della moda di questa stagione.

www.molo.com