• Share

MONTICOLOR

COME PIETRE PREZIOSE

A loro si ispira la nuova collezione di Monticolor, che si articola in filati con colori e sfumature minerali.

“Gemme d’estate” è il titolo della collezione primavera-estate 2017 di Monticolor: una linea ispirata alle pietre preziose che si articola in filati la cui sostanza viene svelata con colori, sfumature e sensazioni appartenenti al mondo del minerali. I nuovi sviluppi nascono come gemme della natura d’estate, ma anche come gioielli luminosi che attraggono i sensi.

I temi sono diamante, ametista, turchese, indicolite, agata, topazio, pietra di luna e ossidiana. Diamante significa purezza e preziosità, con discreti accenni luminosi che si esprimono su superfici dal tocco fresco e dall’aspetto moderno. Surreale e onirico è Ametista, dove dolci fluidità e riflessi contemporanei sfumano in fili specchiati e metallescenti. E se Turchese è all’insegna del ritmo e della dinamicità con il suo confortevole costume elastico,  Indicolite parla di libertà e fantasia, con espressioni inventive che si evidenziano negli aspetti denim e grafici.

ENERGIA
CREATIVITA

Bellezza ed equilibrio, grazie alla soffice leggerezza e preziosità delle mischie con fibre nobili, trionfano nel tema Agata, mentre in Topazio vincono la modernità e lo splendore con lucenti geometrie in cotone mercerizzato. Primordiale e ancestrale è Ossidiana, mentre dolcemente femminile si presenta Pietra di Luna.

www.monticolor.com

  • Share