• Share

RIFLETTORI PUNTATI SU WHITE GALLERY E SU LONDON BRIDAL WEEK

Novità estremamente interessanti per il mondo della moda sposa da Londra. Da domenica 25 marzo a martedì 27 marzo, la capitale britannica ospiterà la prima edizione della London Bridal Week in concomitanza con White Gallery, l’appuntamento con le collezioni da sposa più prestigiose al mondo che in precedenza si svolgevano nel mese di maggio. Un evento sinergico che avrà luogo nel centro espositivo ExCel offrendo un portfolio di oltre 300 collezioni proposte da stilisti e marchi britannici e internazionali affermati nonché da nuove ed entusiasmanti realtà emergenti.

Accanto agli stand dal design elegante che offrono il meglio del meglio degli abiti e degli accessori da sposa, incluse scarpe, gioielli e veli, White Gallery ospita anche un calendario di 8 sfilate fra cui Sassi Holford, Alan Hannah, Savin London, Morilee e altre quattro passerelle collettive. David Fielden, Ian Stuart, Charlotte Balbier, Gemy Maalouf Bridal e Lusan Mandongus sono solo alcuni dei prestigiosi nomi che sveleranno le loro ultime collezioni a White Gallery.

Mentre lo spazio espositivo molto più grande dedicato alla London Bridal Week ospiterà marchi come Donna Salado, Anna Sposa, Roland Joyce, Innocentia e Paloma Bianca insieme a una vasta selezione di tutti gli accessori e servizi necessari per il giorno più speciale della vita di tantissime coppie.

London Bridal Week offrirà anche una selezione di tessuti e materiali per abiti da sposa proposti, per esempio, da Michael’s Bridal Fabrics’.

Una serie di eventi, tra cui il lancio al Walford Astoria Hotel della collezione Aurora firmata da Sabina Motasem, avrà luogo in diverse location sparse in tutta la città in concomitanza con London Bridal Week e White Gallery.

www.whitegallery.com

www.londonbridalweek.com

by Peppe Orrù

 

WHITE GALLERY SASSI HOLFORD
WHITE GALLERY b
WHITE GALLERY a
WHITE GALLERY multiple

 

  • Share