• Share

Risultati sorprendenti per la prima edizione di TheOneMilano

by Peppe Orrù

Cronaca di un successo annunciato per il nuovo salone milanese

Bilancio decisamente positivo per la prima edizione del nuovo salone TheOneMilano che archivia il suo debutto con risultati davvero sorprendenti. Risultato della felice unione delle due preesistenti fiere Mipap e Mifur, il nuovo appuntamento è decisamente focalizzato su una visione e su una missione globale come confermato dal grande numero di espositori e visitatori provenienti dall’estero.

La prima edizione di TheOneMilano ha infatti presentato le collezioni per la prossima stagione di 286 marchi proposte da 244 espositori, di cui quasi il 50% esteri. Ed è stata visitata da 11.154 professionisti della moda, il 63% dei quali sono arrivati in Italia da 82 Paesi diversi, con la stragrande maggioranza provenienti da Paesi extra-europei e più precisamente dalla Russia, Cina e Corea del Sud.

“Abbiamo lavorato per far nascere il Salone che non c’era, non sono affatto sorpreso del successo, ci siamo affermati come imprescindibile punto di riferimento internazionale del settore”, ha dichiarato con entusiasmo Norberto Albertalli, presidente di TheOneMilano, che ha concluso affermando, ”non ci sono formule magiche. Da sempre per avere successo bisogna avere un’offerta adeguata alla domanda e quindi proporre collezioni capaci di creare vero fatturato di vendita”.

Il prossimo appuntamento con TheOneMilano è in programma dal 22 al 25 settembre, in concomitanza perciò con l’edizione della Milano Fashion Week dedicata alle collezioni di moda e accessori donna per la stagione primavera/estate 2018.

www.theonemilano.com

73753, 2017-2
73965, 2017-2
73770, 2017-2
theonemilano3

 

  • Share