• Share

SangLuo by FANG

La collezione SangLuo by FANG unisce l’estetica occidentale e orientale, in essa convivono infatti tocchi di charm orientale e silhouette Art Déco, a richiamare l’Occidente. Chemisier e pigiama sono in pura seta e le camicie da notte sembrano abiti da sera, la precisione sartoriale e l’attenzione per il dettaglio di Fang Yang si sposa ai pregiati tessuti in seta di SangLuo, il risultato è un’armonia perfetta tra leggerezza ed eleganza.
Molteplici sono le fonti d’ispirazione della stilista, dal fascino maschile del gentleman in giacca e cravatta, alle icone di stile che indossano l’intimo come se non fosse tale, i costumi del film “The Great Gatsby”, e le opere architettoniche del periodo dell’Art Déco. I pizzi si alternano al motivo rigato. Le silhouette seguono le forme del corpo e ricordano i meravigliosi abiti vintage di Ossie Clark, i bordi iconici che ricordano le opere di Émile-Jacques Ruhlmann, uno di più grandi interior designer del Ventesimo secolo, si stagliano sui pigiami bianchi e ricordano l’eleganza delle donne francesi e possono essere indossati anche in altre occasioni.
SangLuo by FANG è una collezione esclusiva che va oltre i classici colori pastello. Il motivo a righe bianco e nero di Yang Fang segna una svolta, un tocco di audacia e freschezza, senza sminuire la femminilità che vive nei capi.

20160719-sangluoxbyfang0800_resize
page-3-top
20160719-sangluoxbyfang0181_resize
page-5-bottom
  • Share