• Share

Sergio Tacchini e la Collezione Tennis per gli Australian Open

Il primo Grande Slam dell’anno 2016 che inaugurerà Sergio Tacchini sarà agli Open d’ Australia con la nuova linea tennis da uomo ‘Break’.

Il marchio, che festeggia 50 anni, seguirà i grandi tornei di tennis, sport storico e nobile, vestendo professionisti e  amatori, appassionati del grande tennis classico che ha una lunga storia di successi da raccontare.

Per il torneo australiano, spicca nei completi la grafica rigata mescolata a pixel tono su tono nelle polo e gli short, trattati anti UV e ‘quick dry’, traspiranti, con tessuto stretch ottenuto a telaio.

La linea è completata da accessori abbinati nei colori bianco e nero di base accesi da toni acidi da sfoggiare sotto il sole australiano.

Debutto per l’occasione della linea professionale femminile accanto alla maschile, entrambe, disponibili sull’e-shop sergiotacchini.com dal 12 gennaio 2016.

Prossimi appuntamenti con le linee ad hoc dedicate i tornei di Roland Garros, Wimbledon, US Open ed una speciale capsule collection celebrativa lifestyle dal gusto retrò, ispirata alle divise dei campioni.

 

Nelle foto il giocatore Tommy Robredo indossa Sergio Tacchini.

Tommy Robredo for Sergio Tacchini
Tommy Robredo for Sergio Tacchini
Sergio_Tacchini_Break Australian Open
Tommy Robredo for Sergio Tacchini

 

 

  • Share