• Share

Sol de Mayo e il mistero dei giardini dimenticati

Sol de Mayo è un marchio francese di maglieria di lusso che copre la fascia d’età da 0 a 12 anni. Le sue creazioni in maglia vengono elaborate dalle migliori fibre di cashmere, lana, seta, baby alpaca e cotone. Il brand transalpino è in grado in ogni occasione di coniugare la più elevata qualità con l’attenzione e la cura per il design, attraverso un’intrigante combinazione di stili senza tempo resi con un’assoluta semplicità formale.

Finemente lavorate e realizzate in una delicata palette cromatica, le collezioni Sol de Mayo si ispirano all’infanzia e vengono create per permettere ai più piccoli di vivere questa speciale stagione della vita nel modo più felice possibile.

E, guardando indietro alla riscoperta dei valori più autentici, per la sua collezione primavera-estate 2016 Sol de Mayo invita a godere appieno del contatto con l’elemento naturale attraverso un viaggio immaginario e affascinante che penetra nel mistero dei giardini dimenticati. Una salutare pausa per fermare il tempo, reinventando i giochi che non hanno età e scoprendo luoghi nascosti. I sorrisi, i sogni e i piccoli-grandi segreti vengono condivisi con gli amici, mentre i momenti ludici che prendono forma in questi meravigliosi ambienti diventano inevitabilmente indimenticabili.

La collezione Sol de Mayo per la stagione calda è stata realizzata proprio per contribuire a vivere sulla propria pelle tutto il piacere della dolcezza dei primi anni in cui si vive l’estate, con tutto il suo carico di allegria, fascino e divertimento. La semplicità dei capi è la vera ricchezza che questa linea offre e che riesce a entrare con discrezione e allo stesso tempo con convinzione nei gusti e negli stili dei più piccoli, permettendo loro di godere appieno del calore della stagione, portando con sé una valigia di ricordi e di esperienze destinati a perdurare nel tempo.

www.solmayo.com

 _DSC3023

_DSC2851

_DSC3078

_DSC2861

_DSC2930

_DSC2953

_DSC2909

_DSC3043

_DSC2871