• Share

Sonrisa: camicie uniche per sentirsi unici

Stile unico, tessuti eccellenti e produzione di qualità per le camicie Sonrisa

Non solo ottimi tessuti e lavorazioni di qualità, ma anche una particolare sensibilità per le nuove tendenze e sottili variazioni – nei finissaggi, nello stile e nella presentazione dei capi – che fanno la differenza e rendono accattivanti le camicie di ogni collezione Sonrisa.

Per la stagione p/e 2018 un’attenzione particolare viene posta proprio alla presentazione dei capi che sono stati rinnovati nelle stirature, nei cartellini, nelle etichette, nei bottoni: innovazioni che possono essere più o meno evidenti, ma che attualizzano ulteriormente il prodotto aggiungendo ricerca e gusto.

È proprio il caso di “Fior di cotone”, la nuova linea griffata Sonrisa che enfatizza la fibra principe del tessuto per camicia, il cotone appunto. Caratterizzata da una raffinata etichetta concepita ad hoc e da un cartellino delicato al fiocco di cotone, la linea utilizza il miglior cotone egiziano e punta su una profumazione con una gradevole e leggera fragranza che richiama la freschezza di questa fibra.

Le camicie “Fior di cotone” si presentano in una velina croccante ed elegante, perché anche in questo caso la presentazione è stata curata al meglio.

Per quanto riguarda i tessuti dominanti nella p/e 2018 sono due gli elementi fortemente presenti: il primo tema importante è quello dei tessuti a maglia dove si può giocare con le tinte unite armaturate fino a stampe con piccoli fiori molto sofisticati. Seguono i tessuti “placcati”, non solo uniti ma anche stampati. Si varia dai tessuti in lino a tessuti in cotone con morbida mano “peach”, e ancora piccole stampe e righe pari pari.

La palette cromatica è particolarmente ampia e comprende colori forti, estivi e caldi, ma anche i toni raffinati del verdone, i grigi chiari e gli azzurri. La tradizionale presenza di denim delle scorse stagioni è stata sostituita con tanto lino, elegante e versatile.

www.sonrisa.it