• Share

SONRISA: qualità, unicità e classe.

C’è un tratto di classicità e unicità che da sempre caratterizza le camicie SONRISA. Gli ottimi tessuti e la qualità della confezione si uniscono alla sensibilità per le nuove tendenze e a sottili variazioni – nello stile, nei finissaggi e nella presentazione dei capi – che fanno la differenza e rendono accattivanti le camicie di ogni collezione.

Per la stagione AI 17/18 grande attenzione viene data proprio alla presentazione dei capi rinnovandoli nelle stirature, nei cartellini, nelle etichette, nei bottoni. Le camicie “FIOR DI COTONE”, per esempio, si presentano in una velina croccante e sofisticata, perché ancora una volta la presentazione è curatissima. Innovazioni più o meno evidenti che attualizzano ulteriormente il prodotto e esprimono ricerca e gusto.

È il caso di “FIOR DI COTONE”, la nuova linea SONRISA che enfatizza la fibra principe del tessuto per camicia, il cotone. Contraddistinta da un’elegante etichetta studiata ad hoc e da un cartellino dedicato al fiocco di cotone, la linea punta sul miglior cotone egiziano e lancia il profumo coordinato. Con la stessa etichetta e lo stesso nome, ecco quindi una gradevole e leggera fragranza che richiama la freschezza di questa fibra.

Per quanto concerne i tessuti dominanti nella collezione AI 17/18, in primis i tessuti a maglia dove la scelta spazia dalle tinte unite armaturate, con trama evidente fino alle stampe con piccoli fiori molto raffinati. Dal classico jersey la gamma di tessuti a maglia si amplia sino a includere piquet uniti, stampati, jacquard e persino il filato denim creando camicie di grande confortevolezza, vestibilità e personalità, completamente rivoluzionate nel concept.

La classe SONRISA si sostanzia di scelte di qualità e sottili attenzioni per uno stile nel realizzare camicie che non cambia e non delude mai.

www.sonrisa.it

14
4
13
18

 

15
11
6
7
2
19
10

  • Share