• Share

Anche la maternità di scena a Bubble London

Il salone londinese dedicato all’infanzia e ai bebè si svolgerà a Islington il 19 e 20 giugno prossimi.

Il Business and Design Centre di Islington ospiterà ancora una volta l’evento Bubble London, il più grande e importante trade show dedicato al bambino e al bebè. L’edizione pe 17, che si terrà il 19 e 20 giugno, vedrà per la prima volta il lancio di Bubble Bump, un’area specifica dedicata ai prodotti per la maternità e la nursery, che offrirà ai brand specializzati un’unica piattaforma da cui raggiungere nuovi rivenditori e stabilire uno stretto contatto con l’industria del settore.

Bubble Bump è stato curato da Liz Pilgrim, fondatrice del sito web dedicato alla maternità Maternity Buyer; Liz ha utilizzato la sua ricca e proficua esperienza per creare questo nuovo, eccitante spazio. “Ho notato di recente un ritorno dei marchi e rivenditori dedicati sia alla maternità che alla nursery – ha dichiarato a questo proposito la Pilgrim – ed è questo il motivo per cui io sono così felice che Bubble stia lanciando Bubble Bump. Nel mercato c’è un vero e proprio gap tra un tradeshow dedicato al design in questi settori e la tempistica, che per i rivenditori non è mai stata più azzeccata per testare il valore di tanti marchi che si indirizzano e un pubblico di persone “in attesa” e ai nuovi genitori. Bubble Bump mostrerà una selezione di brand di maternità e nursery sia nuovi che già affermati, provenienti dalla Gran Bretagna e dal resto del mondo, e io non vedo l’ora di vedere questo spazio fiorire!”

Alla prossima edizione di Bubble London parteciperanno numerose label, da Mila a Mama Designs, da Bellamy Baby e Lullabébé, a Frugi, da Lara & Ollie a Charlotte Mathieu.

 

www.bubblelondon.com

Milla
Lara and Ollie
Frugi
Bump logo

 

  • Share