• Share

Minimalismo suburbano per la nuova collaborazione tra Puma e Han Kjøbenhavn

Una nuova ed avvincente collaborazione sta per rapire gli amanti dello street style.

Puma e Han Kjøbenhavn propongono per questo autunno/inverno 2017/2018 la prima collezione nata dalla partnership del brand famoso in tutto il mondo con Jannik Wikkelsø Davidsen, il cui marchio danese è sinonimo di minimalismo e funzionalità.

L’ispirazione trae la sua forza motrice dagli sport locali, generando giacche dal taglio minimal in una leggera lana, presentata in pattern quadrangolari, ispirate agli iconici trench indossati allo stadio.

L’architettura suburbana ed il design innovativo divengono un connubio avvincente al quale si legano materiali come rayon, jersey e twill.

Le nuove sneakers Clyde Stitched rasentano la perfetta unione fra minimalismo e cura del dettaglio grazie alla tomaia in pregiata pelle, i loghi incisi e la suola in gomma a contrasto.

Le Tsugi Kori Han, accattivanti e dal look futuristico, hanno la tomaia realizzata in diverse tipologie di suede, presentando un’accattivante sock construction che garantisce vestibilità aderente e funzionale, a cui si aggiunge la tecnologia di reattività Ignite Foam per la soletta interna in grado di garantire un incredibile ritorno di energia.

La collezione Puma per Han Kjøbenhavn è disponibile negli store Han Kjøbenhavn, online sul sito Puma e presso selezionati retailer.

By Sara Baroni

www.puma.com

www.hankjobenhavn.com

PUMA X HAN KIØBENHAVN_02
PUMA X HAN KIØBENHAVN_03
PUMA x HAN KJØBENHAVN Clyde Stitched_364474_01
PUMA x HAN KJØBENHAVN TSUGI Kori_364473_02
  • Share