• Share

Il viaggio di Alviero Martini 1ᴬ Classe Junior

L’ispirazione alla base della collezione Alviero Martini 1ᴬ Classe Junior per la prossima stagione fredda è il viaggio. L’irresistibile desiderio di esplorare il mondo, lo spirito d’avventura e un’attenta ricerca rappresentano le linee guida per la creazioni di abiti incantevoli, originali e particolari. Proprio come i luoghi in  cui i nostri piccoli vivono esperienze che non si possono dimenticare.

Nuove combinazioni di materiali e lavorazioni sempre più accurate sono la chiave della nuova linea. Novità assoluta di stagione è l’utilizzo del “Geo  lamina”: oro e argento. Un concetto innovativo che si sviluppa con continuità su quasi tutta la collezione,conferendole preziosità e lucentezza.L’immancabile Geo beige si presenta stampato su tessuti operati  e dal gusto sobrio e discreto.

Per le bambine fino ai 6 anni Alviero Martini 1ᴬ Classe Junior propone abiti in tulle, come fossero principesse di regni lontani, ma anche capi in neoprene e raso, felpa o jersey che le trasformano in astronaute alla scoperta del cosmo.

Le bambine più grandicelle, quelle dai 6 ai 14 anni, assumono un look dall’appeal più deciso grazie all’utilizzo del nero, accostato al grigio o stampato in lamine argento. Teenagers determinate e molto raffinate, con outfit contraddistinti da riferimenti Geo beige stampati sul neoprene o impreziosite da micro borchiette e ricami. Must di ogni stagione, la stampa Geo istituzionale diventa un dettaglio riprodotto in macro paillettes e nastri e accostato al panna o al blu denim.

Passando alla collezione baby boy, che si sviluppa su varie nuances del verde, blu, ocra,vinaccia e grigio,il tema conduttore del viaggio viene richiamato nelle stampe che rimandano sempre al tema dell’avventura.

I capi tinti assumono un aspetto “worked”, mentre le texture diventano vellutate, morbide e impalpabili. Si ripetono i pattern del check, dello spigato, delle trame diagonali accostati a dettagli in Geo beige e Geo istituzionale. Per i più grandi si utilizzano le stesse cromie dei più piccoli avventurieri, con in più un tocco di nero per creare continuità rispetto alla collezione bambina.

www.gimel.it

_Z8A8094
_Z8A8099
_Z8A8100
_Z8A8095
_Z8A8093
_Z8A8098
  • Share