• Share

Un talento per il futuro

 

“Un Talento per la Scarpa” è il concorso per giovani stilisti promosso da Sammauroindustria, (l’associazione che raggruppa i principali imprenditori della calzatura del distretto di San Mauro Pascoli, quindi Casadei, GGR, Giuseppe Zanotti, Pollini, Sergio Rossi e TGP) insieme alla scuola Cercal, il Comune di San Mauro e il Gruppo Ivas.

Quest’anno il tema si intitola “Urban chic: la décolleté irrompe nello street style”. Il concorso è ormai alla sua diciannovesima edizione e garantisce, oltre a un premio in denaro, uno stage retribuito in una delle aziende associate a Sammauroindustria. I vincitori delle passate edizioni arrivano da tutto il mondo con ben otto vincitori per l’Italia e cinque per il Messico ma sono rappresentate anche nazioni come la Russia, la Cina, il Giappone, la Croazia e la Germania.

Possono partecipare solo i nati dopo il 31 dicembre 1987 e il termine ultimo per la consegna delle domande è il 28 febbraio 2019 (per informazioni e iscrizione www.cercal.org/un-talento-per-la-scarpa-19-edizione/).

by Maurizio Francesconi

  • Share