• Share

WEARABLE CONCEPTUALISM

 

Eccessi non convenzionali e l’armonia degli opposti. La teoria del caos e l’universo delle ossessioni e delle perversioni. Variabili imprevedibili e insiemi caotici. Questi sono alcuni dei temi e delle fonti di ispirazione delle collezioni firmate Martina Blasco Milano. Temi e ispirazioni che si traducono in tricot innovativi, stampe in cui arte e moda sono separate da una linea impalpabile, giochi di contrasti tessili, maglieria ispirata allo sportswear e audaci soluzioni grafiche.

Martina Blasco ha fondato il suo brand dopo essersi laureata nel 2016 a Catania, presso l’Harim Accademia Euromediterranea. Il suo amore e la sua passione per la moda sono nate quando era molto giovane, in seguito a una serie di viaggi che le hanno offerto la possibilità di scoprire nuove etnie e nuove culture.

Fu questo che mi portò ad amare sempre più la moda, perché per me è una forma di espressione e inoltre mi ha portato ad essere una ragazza socievole riuscendo ad instaurare buoni rapporti interpersonali”, rivela la giovane stilista siciliana.

By Peppe Orru

www.martinablascomilano.com

7
16
IMG-7177.JPG nuova collezione
IMG-7062.JPG nuova collezione
  • Share