• Share

Worth Partnership Project

Chiuderà il 31 dicembre 2017 la prima call per potersi candidare a WORTH Partnership Project, il progetto quadriennale finanziato dal programma COSME dell’Unione europea per la competitività delle PMI, che mira a creare collaborazioni transnazionali tra designer, creativi, PMI manifatturiere e imprese tecnologiche che fanno parte dell’Unione europea o del programma COSME, con l’obiettivo di sviluppare nuovi prodotti, processi o modelli di business.

Una volta selezionata, ogni partnership riceverà: supporto finanziario, coaching e mentoring personalizzato da parte di esperti internazionali, attività di networking e la partecipazione a due principali fiere di settore per incontrare potenziali buyer.

Fra gli esperti che supporteranno le partnership:

Gonzalo Fonseca – Fondatore di Steve Mono, accessori fashion

Julia Koerner – Architetto, product & fashion design

Thomas Gnahm – Fondatore di Wear It Berlin

Leslie Holden – Responsabile di Fashion & Design presso AMFI

Wolfgang Mildner – Fondatore e proprietario di MSWtech in Germania

Javier Goyeneche – Fondatore di ECOALF, marchio fashion ecologico

Manuela Naveau – Artista austriaco e curatore di Ars Electronica

Worth ha la durata di 4 anni e dovrà supportare 150 progetti di collaborazione, coinvolgendo un minimo di 450 imprese tra PMI e start-up. La prima call chiuderà il 31 dicembre 2017, altre candidature potranno essere presentate successivamente nel 2018, 2019 e 2020.

 

www.worthproject.eu

JAVIER GOYENECHE-President and Founder of ECOALFJAVIER GOYENECHE-President and Founder of ECOALF
THOMAS GNAHM-Creative Specialist and Founder of Wear It Festival BerlinTHOMAS GNAHM-Creative Specialist and Founder of Wear It Festival Berlin
MANUELA NAVEAU-Professor, Artist and Curator of Ars Electronica LinzMANUELA NAVEAU-Professor, Artist and Curator of Ars Electronica Linz
Showcase_1142 x 715 px

  • Share