• Share

Worth Partnership Project

Sono aperte le candidature per la seconda call di WORTH Partnership Project!

Dal 17 aprile al 24 ottobre 2018, designer, artigiani, startup, imprese tecnologiche e PMI che fanno parte dell’Unione europea o del programma COSME e che sono attive nei settori: fashion/tessile, calzature, mobili/decorazioni per la casa, cuoio/pellicce, gioielli, accessori, che sono alla ricerca di nuove opportunità per far fruttare idee e concept, potranno candidarsi per partecipare al WORTH Partnership Project presentando la loro idea o una proposta di progetto. WORTH Partnership Project è il progetto quadriennale finanziato dal programma COSME dell’Unione europea per la competitività delle PMI che mira a creare collaborazioni transnazionali tra designer, creativi, PMI manifatturiere e imprese tecnologiche. Una volta selezionata, ogni partnership riceverà: supporto finanziario, coaching e mentoring personalizzato da parte di esperti internazionali, attività di networking e la partecipazione a due eventi internazionali per mostrare i prodotti sviluppati.

Nella prima call, WORTH ha ricevuto un totale di 111 proposte di partnership, coinvolgendo oltre 230 partner in 24 paesi europei!

Worth ha la durata di 4 anni e dovrà supportare 150 progetti di collaborazione, altre candidature potranno essere presentate successivamente nel corso del 2018, 2019 e 2020.

 

www.worthproject.eu

new image per web
  • Share