• Share

Le novità Rossignol per l’Inverno 2017/2018

Atelier Course, linea d’abbigliamento rivoluzionaria da sci per uomo e donna, è la prima novità di stagione di Rossignol.

Sintetizzando la massima evoluzione del marchio in termini di innovazione, performance, qualità e design, si propone come attrezzistica e abbigliamento che faranno la differenza sulle piste innevate. Nuove silhouette, tecnologia ‘sensor support’ e dettagli in fibra di carbonio che incontrano stile e struttura anatomica stretch dei capi e degli attrezzi dello sciatore.

Importante comunicazione per Rossignol, la campagna #urbanescape, prodotta da Publicis Parigi, con protagonista il campione olimpionico di Biathlon Martin Fourcade, vincitore, per la sesta volta di fila, della coppa del mondo e di 5 medaglie ai campionati mondiali 2017. Le immagini incitano a surfare la città lasciandosi alle spalle una vivida scia di polvere rossa e blu, traccia a colori del brand di Grenoble. Una collezione mix fra forme rétro e tessuti all’avanguardia, pronta per sfide in montagna e nella metropoli.

Entrambe le linee saranno anche in vendita nel nuovo primo negozio monomarca di Oslo, progettato dallo studio L+L architetti, al numero 2 di Holmens Gate, dove sperimentare una esperienza a 360° del dna del marchio.

Con tre nuove metodologie di vendita: StoreToDoor, ordina in negozio e ricevi gratuitamente a casa; Click&Collect, acquista on-line e ritira i prodotti in negozio; Workshop, servizio personalizzato.

Rossignol Group, guidato da Bruno Cercley, ha sede nelle Alpi francesi, vicino a Grenoble, e,include Rossignol, Dynastar, Lange, Look, Risport, Kerma, Time, Felt Bicycles e Raidlight-Vertical; ciascuno definito da un’identità propria e distintiva, ispirata agli scenari di montagna.

Rossignol Apparel, guidata dal CEO Alessandro Locatelli, divisione abbigliamento di Rossignol, rappresenta una coerente evoluzione nell’universo lifestyle sport chic.

 

<Barbara Tassara>